Rustico singolo in vendita a Treviso, Sant'Antonino.

Treviso, Sant'Antonino. Codice ZV35. Dal fascino senza tempo, questo rustico di inizi del 900 dispone di ampi spazi e di uno scoperto privato di circa 1400 mq. Caratterizzato dai mattoni faccia vista, travi in legno e pavimenti originali come il tavolato nella zona notte o i classici marmetti nella zona giorno che vi faranno fare un tuffo nel passato di quest'immobile.
Composto al piano terra da soggiorno con caminetto funzionante, cucina separata ed abitabile, anch'essa con camino e bagno con vasca, mentre al piano superiore due camere matrimoniali, camera singola e bagno. Il piano mansardato, adibito anticamente a fienile, presenta capriate a vista e un panorama suggestivo sulla campagna trevigiana.
La zona in cui è inserito e la particolarità dell'immobile, ne fanno la location ideale per chi vuole intraprendere un'attività di ricezione turistica e alberghiera, essendo a 200m dalla riva del Fiume Sile, nelle vicinanze dell'Ospedale Ca'Foncello, della stazione dei Treni per Venezia e al centro storico, nonché ai vari servizi che il quartiere offre.

Si può acquistare tutta la proprietà, comprensiva di rustico con lo scoperto, più un ampissimo magazzino sul retro con terreno annesso,oppure si può acquistare anche solamente il rustico alla cifra indicata.

Contattaci al nostro numero o entra nel nostro sito lacasagroup.it per maggiori dettagli. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. La Casa agenzia immobiliare a Treviso, professionisti dell'immobiliare.

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale

 

Agenzia La Casa

Agenzia La Casa

Fox Group srl